|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Un bel notebook da 1200 euro! (Ovvero: le richieste impossibili di mia sorella...)
Mia sorella mi ha chiesto un parere su un portatile da acquistare.
Lei vorrebbe: - processore top di gamma - prestazioni generali top di gamma - schermo a LED - prezzo sui 1200 euro - che duri una vangata di ore di batteria (?!) - che pesi poco (max 2.5 kg) (???) - possibilmente un 13" (?!?!?) Le ho già detto che avere tutto questo è ben poco probabile, sarebbe come chiedere lo spazio di un Cayenne dentro una Yaris. Con le prestazioni del Cayenne ma coi consumi della Yaris. Applicazioni: office, navigazione, programmi di calcolo (non so quanto siano ottimizzati per il multicore, però, ma credo di sì), qualche gioco ogni tanto senza troppe pretese (forse Starcraft II?). Io stavo pensando ad un Acer Aspire 5745G, che viene proprio 1200 euro: http://www.acer.it/acer/productv.do?...&CRC=580375283 Voi come le rispondereste?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ha detto che 15" si può ancora fare, oltre non se ne parla.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma come, è così facile, tua sorella ha pari pari appena descritto il Sony vaio serie S dei miei sogni....
qui VPCS11V5E Processore: Processore Intel® Core(TM) i5 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Colore: Nero Disco rigido: 320 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore DVD Schermo: 33,8 cm LCD, 1366x768 + webcam Schede Grafiche: Scheda Grafica Intel® HD Connettività: Wireless WAN Sicurezza avanzata: Riconoscimento impronte Internet security: McAfee 60 giorni protectection Include inoltre Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Uscita HDMI: Uscita HDMI Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Tastiera: Tastiera Italiana Porte: 3 USB 2.0 Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 5 ore 1.178,98 € IVA incl
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
questo è 13.3"
lo configuri sul sito, se togli la scheda 3G abbassi di 100 euro che puoi investire in una scheda Geforce con 512 MB. ah, ma l'asus è 16"..... altro target.
[Se insegnassimo la scienza creazionista come alternativa all'evoluzione, allora dovremmo anche insegnare la teoria della cicogna come alternativa alla riproduzione biologica.] Ultima modifica di SofC : 20-04-2010 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non fosse che ce l'ho a morte con Sony, ma è un discorso personale. Magari a lei può andare. Le chiedo se la scheda video integrata la può soddisfare. Il link non va ![]() 16" è un po' grandicello, vediamo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ops... chiedo scusa per il link... comunque se vai su sonystyle.it te lo puoi configurare. come detto, se togli la scheda 3g (Wwan) e metti la scheda video discreta il prezzo è più o meno lo stesso.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
il Sony serie S sembra bello, ma la scheda grafica integrata la scarterei (magari a favore della 310M e di un i5-540 o i7-620m) volendo c'e' anche il Sony serie E (i5 e Ati 4570) costa anche un po meno c'e' da dire che 310m e 4570 non sono certo schede video potenti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.

HWU Rugby Group