|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Virtualdub e sincronismo audio. Giga di spazio???
Buon giorno a tutti, vi spiego il problema.
Ho dei video è volevo trasformarli in dvx. Ho usato il programma dvx Plus converter ma mi sfasa l'audio con il video. In rete ho letto che potevo aggiustare questi dvx con Virtualdub, cosi ho fatto. La sincronizzazione è perfetta ma un cartone di 160Mb mi occupa oltre 20 Gb di spazio alla fine del lavoro!!!! La procedura che seguo è: aggiustare l'audio e poi salvare in AVI. Dove sbaglio?? Ho provato ad utilizzare anche VLC ma non so come salvare il progetto finito. Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Prima di salvare devi attivare l'opzione "Direct stream copy" nel menu a tendina "Video": in questo modo la traccia video viene copiata tale quale e il filmato di output conserva le stesse dimenzioni di quello di input.
Se vuoi imparare qualcosa su Virtualdub, dai un'occhiata a queste guide: http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Grazie del consiglio, sono riuscito a risolvere!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.