|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Support hwupgrade
Dopo tanti anni di frequentazione di questo sito, solo quest'oggi mi è scappato il mouse sul link "supporta" presente nel footer del sito.
Così mi sono chiesto se esistesse un modo per fare una donazione al sito per sostenerne, magari in modo infinitesimale, i costi. HWupgrade per me è sempre stato il sito di riferimento (anche ai tempi remoti della "guerra" con hwzone ), l'ho sempre seguito per le news e le ottime recensioni, mi piacerebbe che evolvesse maggiormente in ottica "enterprise" ma anche così rappresenta la mia lettura principale sul web. Da qualche anno ho scoperto il forum (per anni e anni mi sono limitato a commentare le news e le recensioni) e la piazzetta, conosciuto gente, instaurato rapporti con ottime persone, il tutto grazie ad hwupgrade. Sia chiaro non parlo di cifre grosse, semplicemente mi piacerebbe offrire "una birra" al Corsini per dimostrargli la stima che ho per il grande lavoro fatto sul sito. E chi lo sa... visto il numero di visitatori e frequentatori del sito potrebbe saltare fuori anche qualcosa per sostenere il forum magari in termini di risorse hw. Sono il solo è c'è qualcun altro che sarebbe disposto a farlo?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
guarda che hwupgrade è una bella società avviata
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Lo so bene, ma si può supportare anche una società se lavora bene
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari dei banner un pò meno anni '90
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
*
e quindi? merda in faccia tanto è ben avviata? CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.