|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pop-up e tasto dx disattivato
Probabile che abbia preso qualcosa da emule, anche se non mai aperto applicazioni.
Da un giorno su IE il tasto dx non funziona, mentre negli altri broswer si, inoltre sempre su IE appaiono dei popup pubblicitari in basso a destra, a volte la pubblicità si inserisce nemmeno come pop up, ma si inserisce addirittura in una normale pagina web normalmente priva di pubblicità. Inoltre sul puntatore appare talvolta come un segnale di divieto (cerchio rosso con sbarra centrale rossa.) Quando è entrato poi mi ha cancellato tutti i cookies. Cosa potrebbe essere?? Ultima modifica di Dimytry : 15-04-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Allora dopo vari passaggi di antivirus vari e altri tools ho risolto il problema dei pop-ups. Però credo che sia ancora infetto perchè il tasto dx sulle pagine web di IE non funziona ancora così come al riavvio non vengono conservati nessun cookies o password. Suggerimenti? Tools? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.