|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Internet candidato al premio Nobel per la pace 2010
Mi pare strano che nessuno ne parli (ho fatto una ricerca e non ho trovato niente), cmq
questo è il sito uff.le con la raccolta delle adesioni http://www.internetforpeace.org/manifesto.cfm qui la notizia della candidatura http://www.wired.it/internet-for-pea...for-peace.aspx e qui l'ultimo editoriale di wired italia http://www.wired.it/magazine/archivi...ardo-luna.aspx ciauz
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
L'iniziativa è lodevolissima, a dispetto di quello che dicono quei dinosauri di Schifani e Cicchitto.
"Arma di costruzione di massa" mi sembra una definizione fantastica Joinato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
che internet possa divenire strumento di pace, mi appare evidente
che lo sia ad oggi, proprio no, avrebbe lo stesso sapore di quello dato ad obama, cioè una....... che la proposta parta da un web magazine mi entusiasma poco, la lista dei sostenitori assai meno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
c'è proprio bisogno di sti nobel??
onestamente fan ridere almeno la metà per quanto in odor di lobby o politica o economica.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Abbiamo dei Cicchitto nel forum
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Mamma mia,non c'è giorno in cui non si manifesti qualche cavolata dal sapore idealistico.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E il milione di euro del premio chi se li prende?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Internet, quando viene a ritirare il premio.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pensando al povero bimbo Rambo, oramai maggiorenne e chiamato cosi' dai suoi astuti genitori durante gli anni 80, chissa' se esiste gia' qualcuno che si chiama Internet?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
è necessario ricordare qualcosa ?
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
riporto su sta discussione per confermare che
è stata ufficilamente accettata la candidatura di internet al Nobel per la Pace e quest'anno saranno ben 237 i soggetti (tra singoli individui e organizzazioni) candidati, un record !!! altre news le trovate qua ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 12-04-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Vado un attimo all'anagrafe, ci vediamo dopo...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ricordo che se certe notizie escono da paesi "barricati" come Iran, Cina e via dicendo, è solo merito di Internet.
Internet è la più grande rivoluzione tecnologico-culturale dopo la radio, la TV ed il PC.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, insomma, per quanto Internet abbia fatto tanto per la pace, ci sono certi siti che non sono proprio una grande espressione di pace
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Si trovano le istruzioni per fabbricare le atomiche.
Internet e' solo un mezzo. E' chi lo usa ad essere portatore di pace oppure no.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Che puttanata !
Internet è un mezzo per far comunicare gli uomini quindi sarebbe come dare il premio per la pace all'essere umano che è anche causa della guerra ... geniale
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.