|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Conflitto 2 applicazioni x 2 monitor
Ciao a tutti,
ho un problema (credo risolvibile) legato al "video". Mi spiego meglio. Ho una scheda grafica GTX 280, con 2 uscite DVI, una collegata ad un monitor e l'altra collegata ad un tv PANASONIC PX80 (è un 42" al plasma). Ho gli ultimissimi driver nVidia. Tuttavia, ho notato che utilizzando lo schermo PANASONIC, ad esempio per giocare, non posso utilizzare il monitor per altro, nel senso che, se tocco un tasto della tastiera o un tocco di mouse sullo schermo SAMSUNG, il gioco, o l'applicazione eseguita sul PANASONIC mi si riduce automaticamente ad icona. Questo accade, ovviamente, impostando i 2 schermi l'uno indipendente dall'altro e, col PANASONIC settato come monitor principale. Non ne sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che con driver vecchi di circa un anno fa, questa cosa non accadeva. Ora mi chiedo se esiste una soluzione (credo più che possibile) a questo stupido piccolo, ma fastidiosissimo problema. Grazie. Claudio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova a tornare indietro con i forceware e vediamo se ti da lo stesso problema.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E volendo evitare di tornare indietro..?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
prova con le impostazioni di windows, a volte sono più funzionali. imposta la tv come desktop primario, e lascia sul secondo il segnale video. dovrebbe andare
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Di andare và, nel senso che funziona. Il problema sono le applicazioni a tutto schermo che si riducono a icona (tra le quali PES!!!), anche se non tutte
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
purtroppo non saprei non avendo mai provato...ma non credo che tu possa usare 2 desktop differenti su 2 schermi! perchè altrimenti dovresti avere 2 pc separati o almeno 1 s.o. virtuale.
dopotutto il segnale video è uno solo
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Si, si può. E' come aver un desktop solo, ma più grande. L'intento è, ad esempio, guardare un film sulla tv e contemporaneamente navigare sull'altro (non osserviamo le teorie, è solo un test) e questo è possibile. Tuttavia, come dicevo, non è possibile giocare a PES sulla tv e navigare sul monitor (o meglio, si può, ma automaticamente si riduce a icona l'applicazione di PES).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora puoi provare a scrivere nella sezione di windows, magari li hanno qualche trucchetto adatta a te
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.