|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...out_32135.html
Il popolare portale video di Google si rinnova con una nuova veste grafica ed una struttura rivista Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il layout dei commenti è notevolmente migliorato come anche le impostazioni della finestra video ma, TUTTO il resto è decisamente peggiorato.
Da 1 a 10 come voto a questo layout gli posso dare 5, il 6 non lo merita
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Sinceramente lo trovo meno intuitivo e il togliere il sistema a 5 stelle la trovo una regressione... si perde accuratezza dei dati, non ci sono più mezze misure... che senso ha?
Poi tutte le info sono sparpagliate e mischiate tra loro senza più riquadri, faccio quasi fatica a trovare il nome dell'utente che ha uppato il video e la data in cui è stato postato...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Totale schifo per i miei gusti...potevano rendere piu veloce quella di prima invece di stravolgere tutto in peggio....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Hanno anche attivato l'opzione TexP per i video, che permette di vederli con encoding testo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
io della novità me ne ero accorto gia il 31 marzo..cmq a me la nuova interfaccia mi piace moltissimo e non la trovo affatto una regressione..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
non mi piace che abbiano tolto le stelle, non mi piace l'impostazione, e sopratutto, non ho più il link "download as mp4" di greasemonkey!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quindi non era solo un mio problema!
Ed io che pensavo: "ma hanno cambiato grafica? Ma no, se fosse così ne avrebbero parlato..." |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
@dreadnought
la funzione TexP credo fosse un pesce d'aprile perche è stata attiva solo ieri e oggi non è piu selezionabile... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
speriamo sia migliorata la ricerca di video: al ritorno dalle vacanze di natale ho cercato un video fatto da un amico e pur sapendo il nome dell'utente non riuscivo a trovarlo, ho dovuto farmi madare il link via mail!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Vogliamo parlare del fatto che è possibile votare i propri video caricati?!?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
passo indietro abbastanza evidente...
penalizzata la fruibilità del sito IMO |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Secondo me è solo una questione di abitudine, ci si trova adesso come un pesce fuor d'acqua ma probabilmente i benefici del nuovo layout si sentiranno sul medio-lungo periodo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sicuramente con questo nuovo sistema di voti se è meno influenzati dalle scelte degli altri votanti, si riesce a dare un giudizio personale senza infulenze
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
SOLAMENTE QUESTO E CAPIRETE COSA STA SUCCEDENDO NEL MONDO:
http://www.youtube.com/watch?v=Iy1XamDo6IQ |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
k-Christian27: si, che i pusher lavorano troppo.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non dico che il nuovo layout non sia funzionale ma dal punto di vista estetico tutti quei testi blu fanno troppo web 1.0; x non parlare poi dell’ottimizzazione x ps3 a mio avviso esteticamente scandalosa.
Imparassero un po’ da vimeo o hulu (giusto x citarne 2 ma ce ne sono anche tanti altri). |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine OT
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
non è male ma non mi piace affatto che le varie sezioni della pagina non siano più divise in settori ben distinti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.