|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
Il Nuovo tg1 guadagna nella fascia 30-40 anni
Quote:
Tra l'altro la fascia ultra 55 non viene considerata solo "poco spenditrice"" ma soprattutto "poco influenzabile". Chiedete a qualunque pubblicitario. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ed io che pensavo che i telegiornali dovessero informare.
No, devono "influenzare" gli "spenditori". ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Minzolini quello che a dire di scarpati fu espulso dalla FIGC perchè troppo estremista?
Ma quanti post-comunisti ci sono alla corte del re? Bondi, Rossella, Ferrara, Capuozzo, Minzolini, Pecorella, Liguori, Miccicché, Schifani. Questi i primi che mi vengono a mente *federazoine italiana giovani comunisti, che vi credevate? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sembra il Berlusconi del TG1: via chi non è gradito, soltanto fedeli cagnolini al suo fianco...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il bello è che a difendere certa gente sono gli stessi che si mettono a piagnucolare quando si parla di sostituire uno Speciale.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Difendere cosa? L'indifendibile? Certo, lo si può benissimo fare: basta buttare via la dignità.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Certo, mio padre ed i suoi amici ultraottantenni non lo guardano piu'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Credo che se vi fosse un vero auditel e non quello strumento obsoleto le cifre in ballo sarebbero ben diverse.
![]() |
![]() |
#15 |
|
Nella mia e in quella dei miei genitori non si guarda niente legato a lui compresi i programmi fintamente contro tipo iene e simili.
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Sì, pure secondo me... l'auditel è un'altra mezza truffetta italiana IMHO...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.