|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_32122.html
Asus rinnova la propria famiglia di soluzioni All in one, sviluppando proposte caratterizzate da una grafica dedicata in grado di migliorare l'esperienza di utilizzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi piacerebbe una bella recensione per vedere quale delle due soluzioni (AMD o Intel) sia più performante e meno dispendiosa a livello energetico.
Queste soluzioni all in one non sono male, per coloro che si sentono limitati dal notebook per via dello schermo, ma magari non hanno voglia di avere torretta e cavi in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non so, mi convincono meno dell'opzione TV full HD + Aspire Revo (o simili)
anche se in effetti questi dovrebbero essere più potenti (sempre che serva tutta questa potenza, visto che poi molta gente ci scrive con OpenOffice o ci naviga in internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
io penso che le soluzioni AMD siano più performanti, sia sul versante processore che su quello grafico, sinceramente, per il livello energetico, non penso sia fondamentale, nel senso non stiamo parlando di netbook, certo un pc non deve consumare uno sproposito il risparmio sui consumi e sempre importante e intelligente se si usa il pc per le cose più classiche, ma queste soluzioni non dobbiamo nemmeno portarcele dietro per 8 ore al giorno no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessante il 2010AGT..finalmente non ci sono solo Atom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Io non capisco perchè si ostinano ad integrare il tutto nel monitor e non nella tastiera (come per il C64). In questo modo si avrebbe un cavo in più (un hdmi aut avvolgente risolverebbe tutto) ma si guadagnerebbe in trasportabilità e praticita d'uso.
Questo IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Belluno
|
Spero che ci sia anche il lettore blu-ray
Concluso con: vortex99, jasim80, fishbone, xleaaz, Andre1970, Obelix-it, .:Snow:., engiel, Dcromato, luciferme, topolino2808, Mentira, lele2004, TheBlackWolf, leddlazarus, gigarobot, cipo691, Hellzakk,vtq |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Ah il commodere... lo attaccavi dovunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
C>64 FOREVER!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
a breve usce un nuovo commodore tastiera con dentro un quad core... coming soon: http://www.gadgetblog.it/categoria/commodore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.