|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...eta_33839.html
Microsoft ha deciso di rendere gratuito Security Essentials anche per le piccole compagnie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Come antivirus è ottimo, sia come leggerezza che come sicurezza, e dà anche pochi falsi positivi, tra gli antivirus gratuiti è sicuramente il migliore,
strano a dirsi per un antivirus targato microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ottimo antivirus (su Vista e 7 soprattutto, su Xp meno per via di qualche comportamento strano come la disattivazione della protezione in tempo reale), ottima notizia di conseguenza.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Su XP mai avuto di questi problemi.Strano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo aggiungano il supporto al proxy, altrimenti in certe aziende ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si, ma che comlicazione è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mi consigliate di sostituire avast (free) con Microsoft Security Essentials? Dico in termini di leggerezza ed efficienza.
![]() |
#9 |
|
ottimo quindi il capo sarà contento, l'anno prossimo non si rinnova norton (appena rinnovato 2 sett. fa)...
su XP il problema che vedo su 4 pc è che quando apro una cartella con degli eseguibili all'interno (specialmente in rete) il processo MpEng.exe fa schizzare al 100x100 la cpu e il sistema è bloccato per quasi 5 secondi... qualcuno ha idea? ovvio che i pc sono puliti eh! |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
io non uso antivirus o mettivirus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Anch'io ho fatto un esperimento del genere. Per un anno senza antivirus e non ho avuto rogne perchè ho usato internet con la testa sulle spalle. Però è capitato di cercare un particolare file per un gioco online (in russo) e mi sono beccato un virus che mi ha messo ko il sistema in un click!
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
io ormai sono 4 anni che non ne uso e 0 problemi,basta evitare di cliccare su scritte lampeggianti che dicono
"hai vinto una porsche!" "sesso gratis" "vuoi trovare giovani donne vicino a /nome della tua cabina/?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo uso appena entrò nella fase di beta e mi sono sempre trovato benissimo. L'ho consigliato a diversi amici e parenti e tutti quelli che l'hanno provato oltre a notare la sorprendente leggerezza nn hanno mai avuto problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma vaaa dai è che ho scaricato il classico .exe russo pieno di virus mentre cercavo un programma per Lineage 2 quando ci giocavo
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
SORPRENDENTE LEGGEREZZA ?
Avete mai provato a scaricare un driver di una scheda video con questo antivirus installato ? Avete mai provato a chiedere l´anteprima di un archivio compresso ? Che abbia un buon livello di protezione magari ci puo´ anche stare... MAH ! E´ un prodotto microsoft e io non mi fiderei mai, che sia anche sorprendentemente leggero NON MI PARE !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Mi sà che se hai questi problemi è evidente che c'è qualcosa che non va con il tuo di pc, perche su tutti quelli su cui l'ho installato e usato non ho mai visto comportamenti simili. E si, è leggero. Se di microsoft non ti fideresti mai, com'è che usi windows? Certo che è difficile trovare una notizia senza commenti troll ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' strano sì, mi è successo solo su alcune configurazioni con XP e nel thread ufficiale qui sul forum altri hanno avuto lo stesso problema.
Premetto però che i pc in questione sono sotto dominio, non vorrei che ci siano inteferenze dovute ai criteri di protezione o altri fattori relativi alla rete locale e i vari script eseguiti all'avvio delle macchine. Quote:
L'importante è non fare di tutta l'erba un fascio. Idem, siate oggettivi e niente trolling.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 23-09-2010 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
EDIT: vedi sopra
Ultima modifica di ezio : 23-09-2010 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
comunque microsoft ha fatto bingo, io lo sto usando da quando era in beta e devo dire che e' veramente eccezionale, lo sto installando 10 volte su 10
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
Quote:
ahah, ha fatto bingo e Bing ![]()
1.384 | 4600.0 Mhz (100.0 Mhz*46) | L103A880, D2 | 69 76 76 78 | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 Deluxe | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen Concluso positivamente con: Zebiwe, flower79, romansnake, pariduzz86 e altri dei quali non ricordo il nick ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.