|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mirc 6.35 non accede piu ai miei canali preferiti dopo i 30 giorni di prova, aiutooo!
Salve a tutti, ho un piccolo problema, un mesetto fa ho installato sul mio pc il mirc 6.35 in versione di prova per 30 giorni...l'ho utilizzato tranquillamente per accedere hai canali del server Darksin (es. Ci@k)...
Ora però dopo i 30 giorni di prova, non riesco piu ad accedere a questi canali, nonostante abbia letto in piu forum che la registrazione non preclude il perfetto utilizzo del programma...ma quanto è vera questa cosa??? Qualcuno sa darmi una spiegazione??? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
hai risolto? stavo cercando nel forum se c'era qualcosa che parlasse di mirc e ho trovato solo tè. io sono solo al 3 giorno e so che quando scade si continua lo stesso che versione hai?,tradotta da ? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Trascorsi i 30 giorni puoi continuare a usarlo.L'unica differenza che ,quando l'avvii,l'opzione "continua" ti appare dopo 3-4 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
grazie
c'e un'angolo su HU dove si parla di mirc? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.