|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...tto_index.html
La soluzione LM300 Pro proposta da Luxa<sup>2</sup> è destinata espressamente agli appassionati di sistemi HTPC: design di alto livello, finiture curate e molto spazio interno a vantaggio della flessibilità. Il prezzo, però, non è alla portata di tutti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sembra il mio impianto dolbydigital
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
per carità... bello è bello... però tra i 380 e i 400 Euro mi sembrano giusto un po' eccessivi XD... per quanto riguarda le dimensioni... bhe... c'è da dire che è sicuramente generoso (troppo forse?)... non occupa più del blocco centrale di uno stereo serio... mah... non vedo grande mercato... e poi 47 db non soono così pochi...
![]()
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Boh.. è bello per carità..
ma per come la vedo io il miglior pc da salotto è fatto con un miditower nero assolutamente standard da 50 euro che se ne sta comodamente piazzato dietro alla tv LCD! (magari si può rivedere la cosa se la tv è appesa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
carino ma nulla di più...prezzo assolutamente esagerato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Il case dell'Acer AspireRevo è uno dei migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Non vedo cosa offra di così particolare o diverso da giustificare un prezzo così elevato. Tanto per fare un esempio, allo stesso prezzo si può prendere la proposta asrock ion 330, dotato di lettore bluray.
Non vorrei essere drastico ma di fatto questo case ha tutti gli svantaggi di un classico case middle tower, ovvero un ingombro elevato, parziali ventaggi di quest'ultimo visto che l'espansibilità è buona ma comunque inferiore ad un case standard, non è tool less...bho. Per me ha un prezzo fuori dal mondo. A parer mio, chi non ha necessità di ingombri particolarmente ridotti, si prende un minitower classico o al limite un middle e comanda tutto il sistema tramite un mouse wireless. Io faccio così, e questa grande esigenza di un telecomando non ce l'ho. Oppure chi vuole pochissimo ingombro si può orientare sulle tante proposte con ion che hanno un costo abbastanza basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il telecomando è identico a quello del LanBOX HT.
Anche il panno per la pulizia del display è uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
nn sono esperto di questo tipo di tecnologia, però il case costa quanto imho dovrebbe costare un sistema htpc con prestazioni medie, vga esclusa (magari una vga decente ci permette qlc partitella rilassante a buoni dettagli)
però, sulla carta sembra proprio un bel prodotto. certo che 200 euri di differenza x il touch mi sembrano uno sproposito. °_° |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Chiaramente questo è un prodotto che non va visto nell'ottica di un normale case per pc ma di una parte dell'arredamento.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, la tendenza è fare mediacenter sempre più piccoli e questi propongono un case di dimensioni elefantiache invece? Perplesso dalla scelta operata, aggiungiamoci il prezzo ed è fatta, ben pochi saranno disposti a comprarlo.
in O.T. ma dovevano proprio chiamarlo iMedian / iMon? Apple mania ![]() ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
|
per LUKE88123
io in salotto ho un HTPC con tre HD da 1.5 TB collegato a un tv LCD full HD da 32 pollici e un ampli 5.1. ti assicuro che è comodissimo decidere cosa vedere navogando tra le cartelle degli HD rimanendo comodamente in poltrona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Beh, secondo me è un gran bel prodotto. Dimensioni azzeccate, bel design, mi piace molto anche il programma per interfacciarsi....a parte il prezzo (caro, ma almeno c'è tutto ciò di cui ho bisogno), è perfetto, e quindi lo prenderò in seria considerazione per un futuro acquisto. Non ho visto nulla di meglio in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Ti assicuro che è comodissimo decidere cosa vedere standoci davanti. ![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Solo io trovo triste la disposizione interna dei componenti? Possibile che in un case di queste dimensioni non hanno previsto un sistema di gestione dei cavi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Detto francamente trovo gli Origen piu' appaganti visivamente, se questo ha una parte
in alluminio molto bella, quella nera e' decisamente bruttina. http://www.origenae.co.kr/en/htpc_s10v.htm http://www.origenae.co.kr/en/htpc_s14v.htm In ogni caso i prezzi di questi case... perche' di una scatola si tratta, sono molto fuori mercato, va bene che deve essere visto come un compendio all'arredamento, ma cio' non giustifica i prezzi da postazione "completa" per il solo case e un visorino con telecomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è da dire che essendo orizzontali non possono utilizzare il sistema più efficace che si trova negli chassis tower, cioè il passaggio dietro la scheda madre. L'unico tool che si trova sono dei gancetti posti qua e la' sul fondo a cui fissare i laccetti da elettricista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il tutto senza dover assemblare alcunchè e con ingombri ridotti. E invece con l'htpc no... devi star lì a decider ei componenti giusti, quelli che fanno meno rumore, e quelli che scaldano meno. tutte perdite di tempo a mio avviso... sempre IMHO eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Troppo caro...mamma che prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma in un htpc ci pui mettere una scheda audio e già questo non è poco per un sistema multimediale.
Inoltre puoi installare schede tv e satellitari con o senza slot CI. Lo puoi personalizzare come vuoi con tutti i software possibili. Puoi usarlo per qualunque altra cosa rientri nell'ambito pc, compreso giocare. I multimedia player andrebbero confrontati con sistemi htpc molto piccoli, limitati nelle possibilità di espansione e nella potenza dell'hw installabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.