|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Aiuto : la connessione wi-fi funziona, via cavo no
Ciao a tutti !
Ho un router NETGEAR DGN2000 da circa un annetto al quale sono collegati due pc fissi, la ps3 e l'xbox360 via cavo e un portatile via wifi.Fino a 3/4 giorni fa tutto ok, poi.... non si sa per quale motivo tutte le periferiche collegate via cavo non riescono più ad accedere alla rete. Il portatile collegato via wifi da dove sto scrivendo va una bomba, tutto il resto niente . Addirittura non riesco neanche ad accedere alla pagina di configurazione del router 192.168.0.1 ! La LAN è settata in dhcp con due "accessi riservati" per i due pc fissi, ma anche provando a far assegnare in automatico l'IP non riesce a connettersi. Accedendo dal portatile mi segnala che il fisso è connesso al router,ma in ogni caso non riesco ad accedere nè alla configurazione nè ad Internet.... Mi sembra strano che si siano rotti contemporaneamente 4 cavi di rete o 4 porte ethernet... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa mica aiutarmi ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sembra un problema dello switch
forse è meglio continuare nel thread dedicato
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si probabilmente lo swith integrato ti ha piantato,in quanto il gateway funziona correttamente.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Conviene chiedere se è una circostanza frequente nel thread dedicato a questo punto.
![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.