|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Occhiali da sole | Sunglasses | Shades :cool: [Official Thread]
![]() {bespectacled audience participation favorite, bausch & lomb stockholders Were gratified to find this deguello eye-opener generated additional Dividends as wayfarer sales soared. shades of insider trading? } When you get up in the morning and the light is hurt your head The first thing you do when you get up out of bed Is hit that streets a-runnin and try to beat the masses And go get yourself some cheap sunglasses Oh yeah, oh yeah, oh yeah Spied a little thing and I followed her all night In a funky fine levis and her sweaters kind of tight She had a west coast strut that was as sweet as molases But what really knocked me out was her cheap sunglasses Oh yeah, oh yeah, oh yeah Now go out and get yourself some big black frames With the glass so dark thay wont even know your name And the choice is up to you cause they come in two classes: Rhinestone shades or cheap sunglasses Oh yeah, oh yeah, oh yeah ZZ Top - Cheap Sunglasses Qui ovviamente non parleremo di merdaccia come Dolce & Gabbana, Emporio Armani e via dicendo; Armani lasciatelo a fare gli abiti, che per gli occhiali ci pensano i marchi che fanno solo occhiali ![]() E adesso veniamo al dunque. Da un anno e mezzo sono un fiero possessore di Oakley Why 8.0, ormai fuori produzione, penso l'unico nelle Marche , soprattutto perché in Italia era abbastanza difficile reperirli e non si trovavano sotto a 200 € (io li ho presi da un venditore eBay inglese pagandoli sui 130 spedizione inclusa Come qualità costruttiva con questi Oakley mi sto trovando benone, danno l'impressione di durare anni ed anni, però difficilmente riprenderò Oakley perché nel catalogo attuale non c'è nessun modello che mi piace. Io sono per i modelli minimalisti, con montatura quasi inesistente. Vorrei buttarmi su qualcosa di relativamente economico (non oltre 90 €), tipo il classico Ray Ban Aviator, magari neri con lente ambra\oro, per svariati motivi: mi piacciono, li indossa anche Sua Immensità Jack Bauer (anche se non proprio i RB 3025 credo) e via dicendo ![]() Ma sono resistenti? Le poche volte che li ho toccati con mano mi sono sembrati moltro fragilini... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
bauer ha le lenti antiproiettile. tu non le puoi avere.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il grande Dale Crover in persona una volta mi consigliò di ascoltare gli ZZ Top. Se dovessi elencare l'unico difetto di Dale Crover, è che gli piacciono gli ZZ Top.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
hai conosciuto dale crover? invidia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non mi piacciono particolarmente né li conosco particolarmente bene. Ma la canzone ci stava.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non è che arrivino consigli spippettando eh
vai a fare un giretto sulla tua hondina va |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
non sei a contratto con la honda almeno per quest'anno?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
prendi questi
![]() ah, no, li hai già
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
ma come diavolo fate ad andare in giro con gli oakley?
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Provati questi... Mai più cambiati, sempre comprati uguali. Sono a quota 3 paia...
![]() http://www.rudyprojectusa.com/produc...les/keja63.htm |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
per l'estate ho intenzione di prendere questi:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.