|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Problema con cavo USB e Hard Disk portatile
Salve
Non so dove chiedere, spero che sia il posto giusto. Ho un singolare problema con un hard disk portatile da 2.5" alimentato tramite USB Con il cavetto in dotazione a Y non ha la più pallida idea di voler funzionare, neanche collegando entrambi i connettori al pc per sfruttare la modalità high-power (solitamente ne basta uno solo perchè praticamente tutte le ultime USB 2.0 funzionano anche in high-power). Ho provato allora con un altro cavetto normale: niente da fare. Ricordando che anche col palmare ho avuto problemi di questo tipo, provo col cavetto del palmare (HP iPaq che si riesce a caricare solo con il suo cavetto e quello della PSP, non so cosa cambi, con gli altri va solo in modalità dati), e funziona. Tutti i cavi sono perfettamente funzionanti perchè li uso su più periferiche (pure quello a Y dell'hard disk), ma solo con l'hard disk e il palmare ho questi problemi. Cosa potrebbe essere? Serve una categoria particolare di cavo USB per il collegamento di periferiche in high-power? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.