|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[Java] Strust, tab bloccati
Ciao a tutti, stavo sviluppando una struttura a tab con Struts.
L'unico problema, finora, è che non ho trovato nulla per impedire che alcuni tab vengano attivati. Mi spiego: ho i tab 1,2 e 3. Se sono sull'1, vorrei impedire che si possa passare direttamente al 2, ma che questo sia possibile solo con un click su un tasto continua. E' possibile una cosa simile? Avete un link? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppettino
![]() E vedo che ho anche sbagliato a scrivere struts nel titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
possibile è possibile dipende da come è strutturato il tuo codice però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I tab son stati creati prendendo tale codice Codice:
<layout:form action="/registration"> <layout:tabs styleClass="FORM" width="400"> <layout:tab key="1" width="50"> <layout:text styleClass="FIELD" property="fullName" key="fullName"/> <layout:text styleClass="FIELD" property="password" key="password"/> </layout:tab> <layout:tab key="2" width="50"> <layout:text styleClass="FIELD" property="username" key="username"/> <layout:text styleClass="FIELD" property="password2" key="password2"/> </layout:tab> <layout:tab key="3" width="50"> <tr><td> panel content 3 </td></tr> </layout:tab> </layout:tabs> </layout:form> <a href="tabs.jsp?error=true">Show this page with an error</a> <br /> <a href="tabs.jsp">Show this page without errors</a> </layout:html> Ora, avrei bisogno di far in modo che all'inizio sia abilitato solo l'1. Ogni pagina a tab ha un bottone continua, al suo click si dovrebbe chiamare un'action che abilita il successivo. Qualche idea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a parte che questo è JSP e non Java .... comunque puoi risolverlo anche aggiungendo un controllo javascript, che secondo me è la cosa più snella...
altrimenti prova a guardarti bene la dicitura di <layout:tab ...>, dovrebbe avere dei campi che permettono di attivare o disattivare il tab |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo a dare di nuovo 1 occhio, ma qualche giorno fa mi era parso di non vederci nulla di utile. Magari ho visto male, faccio sapere. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siccome molti usano java per dire javaserver o javascript è meglio essere chiari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.