|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Bari-PS3] Infamous
Ciao a tutti vendo un gioco fantastico in esclusiva PS3 Infamous.
Il gioco è in ottimo stato ovviamente, preferisco consegna a mano del gioco in zona Bari. Prezzo= 20 euri. ![]() ![]() Trama: Cole, un ragazzo come tanti, vive la sua esistenza nella metropoli di Empire City. È testimone e in parte protagonista di una devastante esplosione del pacco che trasportava come commissione: il contenuto distrugge praticamente l’intera città, ma Cole riesce miracolosamente a sopravvivere al cataclisma. Pochi giorni dopo, in ospedale, Cole si accorge di avere incredibili e quasi incontrollabili poteri misteriosi legati all'elettricità. Ma la città ormai è totalmente nel caos e nella disperazione e non solo: nella città si è tornati alla legge del più forte, e cibo acqua sono preziosi come l'oro. Come se non bastasse, i Mietitori (bande di spacciatori e tossicodipendenti che controllano la città) si riversano nelle strade approfittando dell’occasione per seminare panico e morte. Il governo,non sapendo come risolvere la situazione, ha messo in isolamento Empire City rispetto al resto del paese e la televisione mostra il peggior lato di Cole, che da quel momento diventa un ricercato braccato da tutti, finché non inizierà col decidere se fare di quei poteri un bene per tutti o un male per la città... Ultima modifica di Puccio86 : 29-03-2010 alle 12:50. Motivo: modifica immagini |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up up up up upppppppppppppppppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Velletri (RM)
|
Scambi con uno di questi?
Virtua tennis 3, saints row 2, fight night round 4, bayonetta, unreal tournament 3?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
No mi dispiace non sono interessato a nessuno di que titoli ma semplicemte xkè gli ho già finiti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
KILLZONE 2
Ciao, io sarei interessato a comprartelo a 15€ spese comprese
fammi sapere ciao
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.