|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[JAVA] sfarfallio JDialog
salve ragazzi sto realizzando un 'applicazione java con interfaccia grafica, il mio problema e che :
Avete presente ad esempio i programmi di installazione in cui nelle finestre è presente un pulsante avanti e un pulsante indietro e premendo su uno di essi scompare la finestra e ne compare un 'altra nella stessa posizione? sto tentando di realizzare un qualcose del genere con una classe che estende JDialog ogni volta che premo avanti e indietro a questa classe vendono passate le strutture dati da visualizzare,la cosa funziona solo che quando paso da una dialog all' altra ho dello sfarfallio come posso risolvere questo problema.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho avuto un problema simile quando rendevo un frame visibile prima di chiamare pack() o di cambiarne certi attributi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao, cosa ne pensi di usare un semplice JFrame con un CardLayout?
ti semplificheresti la vista se non sei legato per forza a un jdialog http://java.sun.com/docs/books/tutor...yout/card.html qui c'è il trial ufficiale sun ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
CardLayout funziona con qualsiasi contenitore.
Lo sfarfallìo è strano. Potrebbe essere un "semplice" problema di driver video. Se sei su Windows, prova ad usare opengl al posto di directx. Da linea di comando: java -Dsun.java2d.nodddraw -Dsun.java2d.opengl=true eccetera. Se lo sfarfallio scompare è un problema di driver, se non scompare potrebbe non essere un problema di driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.