|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+sped] VENDO E8600 E0+Gigabyte Ga-X38T-DQ6
Ssaaalve signori,
sono fortemente combattuto se passare alle nuove piattaforme 1156 e il motivo di questo ripensamento è il mio procio che sta 4 gygy sotto 1.18 sotto liquido e in abbinamento con la Gigabyte x38 con moduli DDR3 non scherza affatto. Il tutto non hai visto aria! sempre sotto liquido..quindi bella fresca ![]() ![]() ![]() ![]() Se qualcuno vuole provare il brivido di un procio come il mio si faccia sotto. i prezzi sono questi: A. Intel Dual Core E8600 Q820A606 (preso in america ) 150 euro compresa sped assicurata B. Scheda madre Gigabyte GA-X38T-Dq6 DDR3 80 compresa sped. (qualora qualcuno la volesse mi contatti in pvt per discutere di alcune cose) PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE: Coda max 12ore Non accetto pagamento post prova Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi Offro e chiedo massima serietà Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda ) Priorità a mano ed eventualmente a blocchi! No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt Normativa La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto Ultima modifica di Zetiel : 04-05-2010 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda per il procio, con alcune domande in pvt.
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ABBASSO A 140 COMPRESA SPED
E LA SCHEDA MADRE 60 COMPRESE SPED BLOCCO 200 J1 l'anima non posso proprio darla |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
coda scheda madre 60 spedita,hai scatola/accessori/fattura?
Ultima modifica di AdriannoX : 10-05-2010 alle 05:43. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: out there
|
guarda sopra il mio post...sei stato tu a dicitare i prezzi!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
grazie.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si chiedo scusa è che il thread l'avevo proprio perso perche al momento è sospesa da un po.. cmq se ho scritto cosi ero messo proprio male
per correttezza dovessi venderla l'acquirente l'avrà a quel prezzo scusate di nuovo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Scusa ma io mi ero messo in coda e ora non ci sono più.. come funziona? Sono un po' confuso...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
|
Mi accorgo ora che è stato aperto un nuovo post di vendita, ma io ero già in coda nell'altro, che è precedente a questo, aperto un mese prima.. ed ero anche d'accordo col venditore, ovviamente nel rispetto della coda.. ero in attesa che smontasse tutto, avendomi chiesto qualche giorno di tempo. A questo punto chi è primo in coda? Aspetto delucidazioni. Grazie
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Sei invitato ad aprire thread solo nel caso in cui sei certo di vendere, non puoi far perdere tempo inutilmente sia agli utenti che a noi. Questa volta chiudo soltanto, la prossima volta scatterà direttamente la sospensione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.