|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma nessuno aspetta F12010 Codemaster?
Troppo presto???
Ho la bava alla bocca per quei 2 screenshot che si trovano in rete... http://www.gossipgamers.com/early-sc...sters-f1-2010/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
anche io lo aspetto con ansia, e spero sopratutto che abbiano fatto un lavoro degno di nota (sopratutto realistico) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Considerando com'è Grid e che f12010 avrà lo stesso motore grafico ulteriormente migliorato... penso proprio (spero) che il gioco sia veramente così!
Se poi ci implementassero una fisica simile a rfactor e ai vari mod.... credo che non uscirò più di casa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
A parte che non si vede nulla...
Io avevo aperto una discussione a proposito tipo a maggio o giù di lì... ![]() Chiedendo se la Formula 1 fosse scomparsa cosa avreste fatto con il gioco, sembrava non gliene fregasse a nessuno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
io sarei un cliente fisso del thread se si aprisse!
![]() interessatissimo! ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Beh, proprio nulla no, dai...
Se esamini bene quelle due immagini, che non sono ovviamente fotografie, noterai l'effetto motion-blur tipico del motore grafico di Grid... ![]() Purtroppo è da mesi che non pubblicano altro... ![]() Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non è la grafica quello che attendo di più, spero vivamente abbia una componente realistica decente e magari che ci sia possibilità di mod.. con un gioco valido alla base potrebbero uscire dei MOD niente male l'unico video ufficiale disponibile è il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=7LRRt23t4Aw Ultima modifica di nicacin : 20-11-2009 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cercando per la rete ho trovato questi screen che "sembra" siano del futuro F1 2009/2010.. la fonte non è ufficiale e la macchina riprodotta credo sia un vecchio modello (a parte il fatto che la Toyota ha lasciato la F1), ma il dettaglio e il motore grafico lasciano pensare sia quello di GRID
a voi l'ardua sentenza: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mmhhhh...secondo me non è roba codemaster... a meno che le macchine siano ferme in mezzo alla pista... manca il motion blur...
Comunque sono molto belle; l'ultima sembra una foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
già ma anche in alcuni screen di GRID non si vede il motion blur :
http://www.tothegame.com/res/game/44...een7_large.jpg http://www.x-power.be/_gallery/Race%...-dec-08-02.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
io è 1 anno che l'aspetto
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sono da anni che aspetto che torni ad uscire un gioco di F1 per PC dopo aver stragiocato a F1 97 e F1 Racing Championship.
Il motore dovrebbe essere un evoluzione di quello di Dirt 2 e supporterà anche le dx11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
io lo aspetto...è il nome codemasters che però mi spaventa
![]()
![]() |
#14 |
Member
Città: roma
|
secondo me gli screen toyota è roba di rfactor + qualche mod per le ombre e i riflessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Concordo... una volta provai un plug-in che implementava una sorta di motion blur e bloom... in effetti funzionava abbastanza bene solo che praticamente dimezzava il framerate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Per me devono unire la variabile meteorologica + la fisica di rFactor F1CTDP2005 + la grafica di GRID ed il gioco è stupendo.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Io sono amante delle simulazioni però a volte danno l'impressione che le macchine siano più difficili da guidare di quelle vere!
![]() In sostanza, un pelino di "arcade" renderebbe il gioco meno frustrante e più godibile imho... attenzione: ho detto "un pelino" eh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la grafica, imho sarà anche meglio, considerando 2 anni in più che, in materia di computer, è un eternità... Se poi quei 2 screen sono "veri"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Che è solo per Wii. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.