|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ita_31960.html
Il debutto delle nuove soluzioni DX11 di NVIDIA si avvicina: ecco un'analisi di quello che potrà accadere al lancio ufficiale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Se consideriamo che il venditore dovrà pure sobbarcarsi l'onere del secondo anno di garanzia il margine è ridicolo.
A quelle condizioni io non le venderei......vedremo che cosa salterà fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mah...in realtà le hd sono 5850 a 250€, 5870 a 350€ e 5970 a 560€, quindi se la gtx470 non compete con la 5870 non mi sembrano così interessanti i prezzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fermi tutti! questa è una rapina!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quindi dobbiamo aspettarci che schede grafiche di marche differenti ma di uguale potenza siano allineate di prezzo ?
![]() mi spiace per chi ha aspettato sperando in un crollo dei prezzi ATI .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Poalo... in redazione avete già un sample della scheda da recensire?... o per via dell'nda non potete dire nemmeno se ce l'avete?!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
quindi pare confermato inizio commercializzazione il 6 aprile.
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Fermi is on its way to the bigger lake.
And that's all about it, folks |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Cesate
|
Dipenderà tutto da prestazioni e consumi, ancora non si può dire niente...
Il vero problema è che non ci sono schede che possono andare a competere con la 5770 nella fascia media... Almeno per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
giusto in tempo per avere un forno crematorio nel PC d'estate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La 470 dovrebbe avere le prestazioni di una 5870, la 480 un 40 % in più ,i prezzi sono quindi allineati
alle proposte ati di pari potenza. Se manca margine di guadagno non è perche nvidia sta svendendo le schede all'utente ma perchè fa prezzi troppo alti ai produttori. Alzare i prezzi per l'utente significherebbe mettere le schede fuori mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se i prezzi saranno questi mi prenderò una gtx480 e per un pezzo sarò a posto...
Il problema sarà trovarla, mi sa.... ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Catania
|
Quote:
esistono schedenvidia di questa fascia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@opt3ron
Le stime che fai sono molto molto ottimistiche, per lo meno se ci basiamo sui rumors giuntici fino ad oggi, dove si parla di una 470 un po' sotto la 5870 (diciamo un 5% meno, forse meno ancora) e una 480 un po' superiore (10-15% ad essere ottimisti). 40% in più per la 480 sarebbe al momento quasi fantascienza, perchè andrebbe a prendere e in certe situazioni superare la 5970. Comunque devo dire che non avevo valutato l'idea che nvidia, per proporre un prezzo più competitivo, potesse mangiare la quota degli OEM. Sappiamo che il chip è molto costoso, ma si pensava che oramai avessero raggiunto un'efficienza produttiva tale da non vendere troppo in perdita. Del resto, se come alcuni pensano (e certe voci confermano) se i pezzi da vendere saranno nell'ordine delle migliaia, nvidia potrebbe vendere a qualsiasi prezzo (in perdita ovviamente), considerando i costi come una campagna pubblicitaria. Bisogna comunque vedere se questo margine risicato per gli OEM significa che nvidia ha voluto tenersi un margine per se oppure che non ci fosse spazio neppure per quello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi ancora peggio ,i prezzi sono anche più alti di quelli delle ati di pari potenza.
E vorrebbero alzare ancora i prezzi per l'utente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@edoardogiu
Beh, visto che è la fascia che garantisce maggiori introiti (o comunque tra quelle più remunerative), direi che ovviamente è interessata. Diciamo che spera di andare avanti facendo percepire ai clienti che non serva una scheda più moderna di quelle che è in grado di fornire in tale fascia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
...fino a quando non le vedrò disponibili sul mercato non crederò in nulla !!!!!!
E anche se dovessero essere più veloci delle ATI non penso chissà quale eclatante differenza! Vedremo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.