|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Indeciso su casse per Sound Blaster Live! : HELP!
Devo prendere delle casse per la sound blaster live! e sono indeciso tra le Cambridge Soundworks digital (2 casse + sub) e le Cambridge Soundworks fps1600 (4+1). Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che il prezzo è molto simile.
Grazie, Jack |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io ho le digital, un mio amico le fps 1600... sono straordinarie tutte e due... se hai spazio prendi le fps... io non le ho prese solo perchè non sapevo dove piazzare i 2 satelliti "retro".
Ever4ever
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Varese
|
Re: Indeciso su casse per Sound Blaster Live! : HELP!
Quote:
io prenderei le 4+1
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Se giochi parecchio prendi le 1600.
Se non giochi prendi le Sounworks digital. Se vuoi ascoltare musica ai livelli di un hifi con le digital ci fai poco. Le ho comprate e sono si accettabili, ma pur sempre due cubetti e un subwoofer. Ma se ascolti poco la musica o non hai grandi pretese d'ascolto vanno + che bene. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ragazzi vi ringrazio per i vostri consigli.
A buon rendere... Anto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
te le venderei io le casse Sondworks digital. Sono uno che compra e rivende di continuo
Se fossi nella mia citta' volentieri. COstano 190 circa tipo a 130 mila (e ce le ho solo da una settimana). Le venderei semplicemente per passare ad un hifi + avanti, visto che mi mancano i soldi ora. Pero' capisci che con il corriere espresso alla fine vengono a costare di + di 130. Non sono cmq esperto di costi di spedizione. ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Discrete entrambe... Meglio di tutte se riesci a trovare le FPS 2000, ovvero le Digital in versione 4.1.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
D'accordo la qualità sarà pur simile, di livello un po' scadente.
Le 1600 hanno una risposta in frequenza che va dai 40 ai 20khz, le digital dai 30 ai 20khz. Di potenza i satelliti sono 6W (sono 4), le digital 8W (sono 2). Il subwoofer inoltre è un po' + potente (24W invece di 17W) e sicuramente per musica rock-metal è + adatto. Inoltre si possono collegare in digitale con una SBLive guadagnando sicuramente nella distorsione agli alti volumi. Le differenze non sono moltissime, per la musica io prenderei le digital, se hai spazio e sei un appassionato di giochi le 1600. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ho trovato le digital e le 1600 allo stesso prezzo (72€+iva) e la mia scelta alla fine tenendo conto dei vostri consigli è caduta sulle 1600, lunedì le vado a prendere e vi faccio sapere...
Grazie, alla prossima Jack |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Le 1600 le ho prese ieri, per quello che costano a mio parere la qualità è + che buona.
Ciao, jack |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.