|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema con samsung 2033hd
Ciao a tutti ho acquistato da poco un monitor tv samsung wide 2033hd ed ho fatto l'installazione automatica dei canali tv fino a ieri vedevo tutto normale, poi oggi non riuscivo più a visualizzare i canali rai 1,2,3, così ho deciso di rifare la memorizzazione automatica dei canali ma nulla non riesco più a visualizzarli il mio digitale terrestre incorporato parte dal numero 4 in sù senza più riuscire a visualizzare i canali rai non riesco a capire il motivo
![]() come faccio a ridurre il livello errore bit ?? Ultima modifica di nik-10 : 18-12-2009 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
|
samsung 2033 HD si accende da solo
Salve ragazzi qualcuno mi può dire come posso disattivare l'avvio automatico del samsung 2033 HD?
![]() cavolo tutte le mattine mi si accende all'improvviso ![]() grazie per l'aiuto--- ![]()
![]() Ultima modifica di Spectro : 06-01-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Spectro : 06-01-2010 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
samsung 2033 HD si accende da solo
Salve ragazzi qualcuno mi può dire come posso disattivare l'avvio automatico del samsung 2033 HD?
![]() cavolo tutte le mattine mi si accende all'improvviso ![]() grazie per l'aiuto--- ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
riapro questo thread per chiedere a Spectro: hai risolto i suoi problemi?
io ho preso questo samsung da alcuni giorni e visto che nella mia regione lo switch off avverrà solo verso fine anno ora di canali in digitale ne becco davvero pochi anche impostandolo su GERMANIA. ho notato però un comportamento che reputo strano: ogni qualche ora (non so però dire con che frequenza) a tv spento si accende la luce blu (sotto il marchio), rimane attiva x 2-3 minuti e poi si spegne...... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nessuno ha collegato il tv ad un impianto stereo tramite rca? io ci ho provato ma non sento nulla
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
alla fine, avete risolto il problema dell'accensione della luce blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sul sito Samsung è disponibile il firmware 1008!
Aggiornate subito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.