|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema con Expert Tool su Gtx275...
Ho provato a reinstallarlo sui 2 OS, ma non mi compare più l' opzione per overcloccare la VGA All' improvviso non posso piu' controllare le frequenze... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Che tipo di forceware hai installato?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
su Xp i 196.21 mentre su7even credo quelli precedenti.
l' ultima volta che ho usato l' opzione "prestazioni" per occare la gpu giocavo con Halo2 su 7even e mi sembra che il gioco era andato in crash..e sono tornato alle frequenze di default perchè le temperature erano sui 60\61°; dopo non ho piu' aumentato le frequenze, fino a ieri quando ho visto che sui 2 OS Expert tool non mi da' più quella opzione nel pannellino, persino reinstallandolo. ![]() Dall' immagine è sparita l' opzione Prestazioni e il pannellino è più corto.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi chiedo come mai i nuovi driver nVidia impediscano di gestire la VGA col tool Gainward ....visto che la mia scheda è una Gainward..?????? Leggendo che molti coi driver beta hanno bruciato la scheda video...non vorrei che si tratti di strategie per imporre un' acquisto di una scheda nuova più potente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi sono accorto che dopo avere usato i driver 196.21 e avere rimesso i driver 191.07 per risolvere il mio problema, quando modifico la frequenza della Gpu con la risorta opzione "Prestazioni" appare questo avviso che prima non lo avevo mai visto:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.