|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Mi+Sped] Nokia E51 pari al nuovo
Vendo Nokia E51 brand Tim in perfette condizioni pari al nuovo esteticamente immacolato senza nessun segno, acquistato il 03 luglio 2009 dunque ancora perfettamente in garanzia, completo di scontrino di acquisto.
Completo di tutti gli accessori originali e imballi, auricolari mai usati, solo provati. Usato sempre con pellicola 3M Vikuiti CV8 che lascio installata e ne do un’ altra di ricambio. La sim tim non è compresa. Vendo a 90€ non trattabile. Spedizione con paccocelere 3 al costo di 10€ Non accetto scambi. Per evitare fraintendimenti se dal momento dell' interessamento l' acquirente non conclude la trattativa in tempo ragionevole ( direi 24 ore) lo considero non interessato, il tutto per evitare lunghe attese che si concludono con un nulla di fatto.... Non considererò in trattativa chi tratta sul prezzo e modalità di pagamento o consegna. Unici pagamenti accettati, ricarica postepay, paypal (con maggiorazione dovuta alla commissione), bonifico bancario. Ritiro solo ed esclusivamente presso il mio domicilio, io sono di Arconate in provincia di Milano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
Sai se funziona con tutte le sim degli opratori Wind e Vodafone ?
ha tutto il corredo originale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certamente funziona con tutte le sim io ho sempre usato wind, è completo di tutti gli accessori originali come in foto (c'è anche il cavo usb anche se non si vede)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok allora lo prendo , facciamo 100 € ss comprese , giusto ?
ti faccio un bonifico on line , appena vedi l'accredito spedisci ok ? sentiamoci in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perfetto, ti mando un pm con l' iban per il bonifico, mandami i dati per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il pacco è arrivato Lunedì , l'ho consegnato ieri a un mio amico che lo cercava , sembra tutto a posto.
grazie alla prossima ciao Pierluigi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.