|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
aMule Adunanza
Ciao ragazzi.. stavo cercando di scaricare amule adunanza dal 3d delle guide e i software ma non funge il link.. da dove scarico una versione funzionante? l'ultima che ho scaricato non andava.. o forse non l'ho configurata bene.. vorrei tornare a scaricare velocemente come quando avevo adunanza su win.. grazie in anticipo a chi mi risponderà
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok trovato.. era la stessa versione poi. sono riuscito a scaricarlo, funzionano il server ma non funge la rete kadu.. qualcuno mi può aiutare a configurarlo?
Ultima modifica di Er Bresaola : 07-03-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
anch io avevo il tuo problema poi ho capito che l'unica cosa da fare è aspettare!
tutto è configurato in default per funzionare correttamente semplicemente devi aspettare che si allinei con i server e con kadu lascialo acceso per 2 orette io ho provato a smanettare ma mi è partito solo aspettando (freccia gialla e una verde) cmq amule ormai è superato...
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da cosa?
boh.. provo a lasciarlo acceso.. grazie per la risposta intanto! ma.. devo fare così ogni volta che lo apro o solo la prima volta? Ultima modifica di Er Bresaola : 10-03-2010 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
amule superato? da cosa? per utenti fastweb non so cosa ci sia di meglio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
jdownloader e ho detto tutto e troppo!
su amule ci va solo chi non sa usare altro, c'è ormai molta meno gente ed è troppo lento anche per chi ha fastweb
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mmm.. se uno vuole un minimo di qualità e di controllo su quello che scarica, direi che emule resta ancora insuperato (grazie alle board ovviamente): è inutile scaricare un video in pochi minuti, se poi la qualità è allucinante.
Ci sarebbero i torrent, ma personalmente ritengo che finchè non trovano un modo per garantire vita più lunga ai file scaricabili, resteranno una soluzione di ripiego per me.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
comunque mi sa che è meglio non andare oltre che come argomento è molto al limite
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mi sa che non ti sei ancora informato sui forum e affini...) cmq si meglio smetterla di parlare di queste cose
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per ora non stiamo parlando di nulla di illegale, quindi non vedo il problema @ theJanitor: esistono forum anche per segnalazioni di questo Jdownloader? Buono a sapersi, andrò a dare un'occhiata
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma non puoi fare una ricerca.. è solo un downloader per siti tipo rapidshare..
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma infatti il metodo è cambiato e si è evoluto
informati meglio sui forum e blog e poi capirai come amule sia ormai superato (certo è forse piu complicato all'inizio ma dopo avere salvato nei preferiti alcuni forum la storia cambia!) si riesce a scaricare un file a piu di 1,4 mb/s dall'inizio alla fine!...
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB Ultima modifica di Moskiton : 10-03-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Visto che ne parlate
Io purtroppo la comodità e la completezza dei forum che trattano link di e/aMule non li ho ancora trovati per jdownloader e torrent... e non ho fastweb da una settimana, quindi ne ho disperato bisogno |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora di evoluzione ne vedo poca, specie calcolando la tendenza di questi siti di hosting a farsi pagare e a cancellare i file. Aggiungo che siti come rapidshare non si scoprono certo ora, ma la loro scomodità intrinseca rimane..
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Sono anche io un utente fastweb e devo dire a mio malgrado che Amule adunanza (versione specifica per mac) è supportato una chiavica , apparte che è difficile trovare liste serie ultimamente e i download sono troppo ma troppo lenti
Poiche mi sono reso conto di scaricare solo canzoni ho installato il mitico Limewire e non lo cambierei con niente ... Quoto che Emule è ormai superato , ma gia da tempo... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Piccole precisazioni...
L'ultima versione di aMule AdunanzA è la 2010.1 (è stata cambiata a numerazione rispetto alle versioni precedenti).
La si può scaricare da sourceforge.net (vedi ad esempio http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/ ). Per quanto riguarda kadu firewalled: alla partenza aMule AdunanzA è, per default, "firewalled"; solo dopo che viene ricontattato con successo da un numero suff. di client, passa a "connesso". In seguito alla prima installazione purtoppo questo processo può durare davvero tanto (alcuni utenti hanno riportato anche giornate). All'uscita di aMule Adunanza l'elenco dei nodi contattati durante la sessione vine salvato nel file "nodes.dat", e al successivo riavvio aMule AdunanzA inizierà a contattare proprio i nodi presenti in "nodes.dat". Subito dopo la prima installazione non si ha alcun file "nodes.dat" e aMule AdunanzA cerca quindi di scaricarne uno da un sito di AdunanzA (o da qualunque indirizzo è indicato nelle preferenze), il problema è che i file scaricati rischiano di non essere particolarmente aggiornati e di contenere quindi indirizzi di nodi non più validi/attivi (da qui la lunga attesa per diventare "Connetted" alla prima installazione). Per aiutare a "diminuire" questo tempo le soluzioni più note sono: - farsi dare il file nodes.dat da qualcuno che abbia aMule AdunanzA in stato "connesso" - mettersi a scaricare qualcosa di sicuramente molto diffuso. Tengo a precisare che questo problema riguarda solo la prima escuzione (o la prima esecuzione dopo che non avete usato aMule per un sacco di tempo): per le esecuzioni successive aMule partirà sempre dal nodes.dat salvato la volta precedente (quindi se usate aMule di frequente, il file dovrebbe rimanere sempre "aggiornato"). Per qualunque problema suggerisco comunque di. - consultare il wiki di AdunanzA (attualmente in via di sviluppo, quindi per ora contiene pochi articoli) - consultare come prima cosa il forum ufficiale di AdunanzA (specialmente la sez. per l'assistenza su aMule) e vedere se per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema (e, ovviamente, se e come lo ha risolto) - scrivere nel forum ufficiale di AdunanzA, nella sezione per l'assistenza. Ciao a tutti, Mr Hyde
MacMini Late 2009/MacMini 2018 Ultima modifica di mr_hyde : 14-03-2010 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie a mr_hide per la segnalazione delle nuove versioni: è un po' che non passo sul forum Adu e mi sono perso le ultime uscite
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
può cambiare qualcosa se il mac è connesso in wireless o ethernet diretto? ..ho attaccato il cavo di rete al mac ma non è cambiato nulla.. ora ho installato la versione consigliata da mr_hyde.. forse mi ha scaricato i nodi ma è ancora disconnesso.. cosa devo fare? solo aspettare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

: iM_TaN6o