|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Creative ziisound D200-D5-D3X- dubbio scelta
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un piccolo sistemino per il mio notebook. Per motivi di spazio ho cercato fin da subito qualcosa di compatto ed ho quindi scartato i sistemi 2.1.
Il mio occhio s'è posato su questi speaker/soundbar creative. Il dubbio nasce dal fatto che non ho ben capito le varie differenze. La ziisound D200 è la proposta più economica (69 euro) e mi pare di aver capito che fondamentalmente si tratta di una D5 senza dock per ipod e senza comandi touch. La D5 è proposta a 129 euro ed include anche il trasmettitore bt-d1. Anche la D3X costa 129 euro, non include il trasmettitore (20 euro extra) ma in compenso è possibile aggiungere altri D3X in futuro (ma non mi interessa) Detto questo, D200+btd1=89euro D5+btd1=129 euro D3X+btd1=149 euro Se la qualità audio è paragonabile, io propenderei proprio per le D200. Voi che pensate a riguardo? Inoltre avevo visto anche le Logitech wireless boombox che sembrava promettente ma costa quanto le D3X se non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Ragazzi sono davvero indeciso.
Potrei risparmiare con le D200 oppure avere più potenza con le D5. Le D3X son quelle che esteticamente mi piacciono di più (e preferisco i comandi fisici) però sono le più costose. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.