|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
problema pc
CIao a tutti mi sono iscritto ora al forum per chiedervi aiuto riguardo a un problema del mio computer.
IL problema è che spesso quando il pc non è posizionato su un tavolo ma viene mosso ovvero quando lo ho sulle ginocchia sul divano o cmq quando subisce delle variazioni di posizione ,si sente un rumore continuo come se venisse collegata e scollegata una chiavetta o un hardware più volte...si sente il suono in modo ripetuto e costante e dopo 1 tot di volte viene visualizzata una schermata blu e il pc si riavvia automaticamente... Ho appena fatto la scansione con combofix,vi allego il file del log al post. Vi ringrazio in anticipo....fatemi sapere di cosa si può trattare e come eliminare il problema. Saluti SIMO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dal log si vede che è stato eliminato il trojan swizzor,causa di apertura di pagine web a caso ma nulla di altro
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
capito ma il problema quale potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
potrebbe anche solo essere un problema hardware
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.