|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
Problema Masterizzatore DVD su HP Compaq dc7600 Convertible
Ciao a tutti ho il seguente problema su questo PC.
HP Compaq dc7600 Convertible CD 3,40GHz. Un giorno l'ho acceso e non vede più il master DVD. L'ho aperto ho cambiato masterizzatore ma niente lo stesso problema. Windows vede solo il disco interno, stessa cosa succede da BIOS, non viene riconosciuto alcun lettore DVD. Cosa posso fare? La scheda madre è danneggiata? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi c'è nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho per caso sbagliato sezione per questo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
rimango in attesa di qualche risposta, anche negativa.grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
prova a collegare il lettore al posto del disco fisso o anche in un altro attacco ide/sata; se viene riconosciuto, probabilmente è il cavo o l'attacco, altrimenti potrebbe essere il lettore...
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Altro problema, non posso sostituirlo al disco fisso perché il disco è SATA ed il disco IDE e non ho altri attacchi IDE all'interno. Possibile che sia andato il cavo di collegamento? Che faccio provo a sostituirlo? Ma mi sembra veramente strano è come se si fosse rotto di colpo, impossibile..continuo a pensare alla scheda madre che sia andata da qualche parte, purtroppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.