|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ftp trasferire file tra 2 pc???
Salve ragazzi, provo da tempo ma proprio non riesco, ho scaricato un software leggero free ftp 3.4 ma non riesco a farlo andare, mi date due dritte su come trasferire file con un ftp?
tipo sulle guide degli ftp c'è scritto di mettere come url esempio: ftp.nomesito.com ma se devo trasferire file tra due pc cosa metto? grazie tante |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
sfruttare semplicemente uno dei mille siti di file hosting? usare una giga mail o simile offerta da un provider di posta che avete? per un collegamento più stabile e continuativo è giusto pensare all'FTP, mi risulta sia possibile farlo abbastanza semplicemente con filezilla di cui trovi molte guide in rete unico accorgimento è quello che il pc server deve avere un ip fisso (registrarsi su no-ip o dyndns) e se il serve sta dietro router, bisogna indirizzare la porta 21 sul pc incriminato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.