|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema con media player
ciao a tutti
vi scrivo perchè ho un problema che non ho mai rilevato da nessuna altra parte e di cui non ho trovato risoluzioni sulla rete. quando cerco di vedere un filmato con media player (versione 11) parte normalmente e se non lo tocco funziona, ma se provo ad andare avanti sulla barra del tempo, mi si chiude e a volte finisce lì, altre (e lo fa anche con media player classic) esce questo errore: l'istruzione a "0x020fba3b" ha fatto riferimento alla memoria a "0x057c2000". la memoria non poteva essere "written" aggiungo che il problema non si presenta con un altro lettore come winamp. qualcuno sa aiutarmi? grazie anticipatamente
Case: Antec 902 MB: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P CPU: AMD Phenom II x4 965 Black Edition RAM:Corsair Dominator GT 6GB 1600Mhz CL7 SV:Ati 5870 HD Vapor-x HDD1:2x WD Raptor 74gb in raid 0 HDD2: Western Digital caviar green 2 tb HDD3: Western Digital caviar green 2 tb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se il messaggio è la memoria non poteva essere written può essere che sia implicato o explorer.exe o svchost.exe o internet explorer ma quest'ultimo mi sembra improbabile.
Prova ad andare nel Visualizzatore Eventi digitando da Start/Esegui eventvwr. Una volta apertasi la scheda o schermata del visualizzatore vai in Applicazione e in Sistema, guardando gli errori (tondo rosso con x bianca) e vedi cosa ti dice. Per saperne di più basta che col vai tasto dx/proprietà sull'errore stesso. Al limite potresti provare (creandoti prima un punto di ripristino o vedere se ce l'hai già) a disinstallare e a reinstallare WMP 11 . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.