|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Come editare i tag degli mp3 che ho su memoria USB?
Vorrei editare i tag di diversi mp3 (titolo, autore, genere..) che ho su una memoria USB (per l'esattezza è una memory card di un cellulare).
Ho provato con Windows Media Player ma per i file su supporti esterni (non memorizzati su HD) l'opzione Modifica mi rimane ombreggiata quindi non posso editarli. E non ho molta voglia di spostarli sull'HD, sistemare i tag e poi rimetterli sulla memory card!! Sto quindi cercando un programma molto elementare che mi permetta di editare i tag di mp3 anche se memorizzati su una memoria USB e che magari non abbia nemmeno bisogno di installazione visto che ho accesso ad un PC ma su cui non ho diritti di amministratore. Ah!! Sul PC c'è installato Nero.. può servire? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Ok, grazie, li proverò.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.