|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Da router Alice GATE VoIP 2 Plus WiFi a router Netgear DG834G
Ciao a tutti! Vi scrivo e cerco aiuto perchè mi è capitata una cosa molto strana.
Fino a due settimane fa utilizzavo il mio router Netgear DG834G (d'ora in poi NG) tranquillamente senza nessun problema, Un bel giorno ricevo una chiamata di una signorina della Telecom la quale mi spiega che mi offrono un router Alice GATE VoIP 2 Plus WiFi con velocità a 7 Mb/s garantita e inoltre Alice Home Tv in prova. Accetto l'offerta e mi dicono che dovrà passare un tecnico. Arriva il tecnico e setta sia il router Alice sia il box TV: non passa neanche un giorno e considero che il box TV è inutile e scomodo quindi voglio ricollegare anche il mio caro NG; accendo il router e dopo un pò di tempo non si connette. Lascio passare una mezz'ora, ma non ne vuole sapere. Quindi provo a caricare le impostazione che avevo salvato prima funzionanti, ma non ne vuole sapere. Dopo tutto questo ambaradam ricollego il router Alice e si connette all' Adsl. Quindi chiamo 187 (come nella pubblicità ![]() Dopo di che sono impazzito ancora un pò senza risultati: alla fine della fiera sto utilizzando il router Alice. Sapete aiutarmi in qualche modo per tornare al mio caro vecchio NG? PS: scusatemi per la lunghezza del post. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Buone nuove!
Ho prestato il router NG a un mio amico: all'inizio non gli andava neanche a lui. ma dopo averlo configurato (anche il NAT) è riuscito a collegarsi! L'unica differenza è che non usa Alice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ragazzi stranamente adesso il router Netgear funziona correttamente
![]() Per me si può chiudere la discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.