|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
[VA+SPED] RIPULISTI: vendo vari componenti
Causa pulizia generale vendo diversi componenti:
siccome non ho più driver, tempo e voglia di testarli vendo come non funzionanti onde evitare poi problemi, l'ultima volta che ho otilizzato ogni singolo componente funzionava ma come ripeto non ho tempo/voglia (e in alcuni casi l'hardware per testarli) L'unica eccezione và per il dongle bluetooth e il dobgle infrarosso che li ho usati recentemente Preferibilmente venderei in blocco cmq scanner microtek Phantom 636+modulo diapositive (no driver) come vedete da foto è stato acceso e la lampada funziona.. altro non ho potuto verificare- quindi per correttezza lo vendo come guasto: ![]() ![]() cassetto più sltta estraibile per hd 3,5" IDE Stesso discorso non ho da testarlo l'ultima volta che l'ho usato funzionava ![]() schede varie pci (audio+ firewire+ video) la scheda audio è una creative ma non ricordo il nome, la firewire non lo sò' e la video è una banshee 16 mb no driver+no test=non funzionante ![]() ![]() ![]() modulo ram pc133 128mb+ modulo ram pc133 256 mb ram + norton internet security 2009 originale ![]() infine i due dongle ![]() il tutto a 100€ trattabili due considerazioni: vendo come guasto ma dovrebberero essere tutti in ordine preferirei consegna a mano visto il peso del tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.