|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che faccio? Io mio EX uomo è STUPIDO
Ci siamo lasciati da poco, e PRETENDE che io mi trasformi in suora per un tempo indefinito. Peccato che io abbia incontrato una persona, e più conosco questa persona più penso che fino a tre settimane fa avevo in testa un concetto completamente errato di amore; solo che sto in un paese piccolo, lui lontano dal locale che frequento io non riesce a stare (nonostante fino a tre settimane fa odiasse quel posto), e le comari amiche sue non sono in grado di non dare aria alla bocca senza sapere nemmeno di cosa stanno parlando
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Prendi me
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
non dargli la minima importanza,
certe persone quando non sono considerate, muoiono. ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Foto o stfu!!!
![]() ps: ignoralo e non fare il suo gioco, tanto comunque viscido è e viscido rimane. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cambia locale, almeno per qualche mese.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Visto che ha le amiche pettegole vai a dire in giro in modo velato che lo ha piccolo o che è un prevenuto oppure che si mangia le caccole, vedrai come sarà sputtanato
![]()
#7 |
Senior Member
|
Sono l'unica che non ha capito nulla dal post iniziale??
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La tizia si è trovato un nuovo Omeno che però sta lontano, ma ha ancora a che fare con il suo ex che non vuole mollarla e le amiche di lui fanno le solite pettegole. Quindi ora questa ragazza non sa se ignorare le stronze o rispondere a tono.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E noi che c'entriamo??? ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
"escile il pescie!"
![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.