|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema con negozio online...consiglio sul da farsi (possibilmente da un avvocato)
Salve, premetto che non voglio denigrare nessun negozio, non scriverò nemmeno il nome della catena da cui ho comprato....spiego la vicenda:
ho comprato un notebook online un paio di settimane fa, che mi è arrivato a casa con una macchia sullo schermo (condensa all'interno del vetro protettivo). faccio regolare richiesta per il diritto di conformità, con tanto di form online, e richiesta esplicita di cambio del portatile(si può scegliere se farselo cambiare o farselo aggiustare). quelli del negozio mi dicono: noi nn facciamo il cambio, prima lo mandiamo in assistenza, se l'assistenza dice che non si può aggiustare, allora lo cambiamo. dopo due settimane di scambio email e richieste varie, siamo arrivati alla conclusione che loro se lo venivano a prendere, e che lo mandavano in assistenza come detto da loro. io ho acconsentito per evitare casini. oggi sono venuti a prenderselo e mi hanno informato che il portatile lo potrei rivedere tra 25 giorni (tempo stimato per la riparazione/sostituzione del bene). a questo punto mi sono girate le .... devo aspettare un mese per riavere un portatile che è arrivato già rotto? e che oltretutto è un mio diritto quello di chiedere il cambio anzichè la riparazione?? chiedo aiuto a qualcuno che se ne intende di queste cose, se posso fare ricorso, e quanto mi potrebbe venire a costare un avvocato...grazie mille a chi vorrà aiutarmi
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.