|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Va] Vendo Play Station 3 Slim + Accessori + Gioco
Ciao a tutti.
Vorrei vendere la Mia play station 3 Slim, da 120gb, 3 mesi di vita quindi scontrino e garanzia, scatola e cavetteria varia originale + cavo hdmi + Telecomando Bluray originale + 2 Joystick originali + gioco Pro Evolution Soccer 09. Prezzo: 255 euro ss Incluse J+3 ![]() Eventualmente avrei anche il gioco Assassin's Creed II ma meno di 35 euro Non lo vendo..
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
smembreresti un pad e il telecomando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace vorrei dare priorità a vendita in blocco..
Al massimo ti farò sapere ![]()
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PS3 venduta.
Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.