|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Hp W 19' "Input not supported"
Ciao a tutti, ho collegato il mio monitor al decoder della fastweb tv tramite cavo HDMI/DVI e si vede una meraviglia solo che lo scherma presenta un riquadro mobile con scritto "input not supported", come posso eliminarlo?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che risolozione ha il monitor?
che risoluzione ha il decoder? importante ..... secondo me la cosa + probabile......il monitor supporta il protocollo HDCP? se non lo supporta ..... ![]() HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI). Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo su schermo un'immagine nera
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-02-2010 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Il monitor supporta varie risoluzioni, quella ideale è la 1440 x 900. Il monito lo uso con l'xbox e va alla perfezione. Collegandolo alla videostation io la tv la vedo alla perfezione solo che sul monitor appare un riquadro mobile con la scritta "INput not supported" ed è una seccatura estrema. Come posso far sparire questo "avviso" inutile e indesiderato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Help pls
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.