|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[RC+ss]AGP HD2600 pro 512mb + CPU 939 + DDR
Vendo scheda video Sapphire completa di scatolo HD2600pro AGP 512MB, CPU AMD 939 3000+, DDR 512 ADATA, tutto 30€ compresa spedizione pacco celere 3 , avete capito bene 30€ , pagamento con ricarica poste pay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit: specifico, visto i pochi post, pagamento solo post prova
![]() |
#4 |
Member
|
scusa tu non dai fiducia e io devo spedire; guarda la data di registrazione che ho sul forum, se ti va bene mi ricarichi e ti spedisco tutto con pacco celere 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda
![]() |
#6 |
Member
|
chi è interessato mi manda un mp e concludiamo subito,sono serissimo, non mi metto a fregare le persone per 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho chiesto solo il pagamento post prova, non ho detto mica che vuoi fregare qualcuno.
ho visto benissimo la data 2002, ma in questo mercatino valgono molto anche il numero di messaggi scritti e tu ne hai pochini, da ciò la mia richiesta. se non la vuoi accettare nn succede nulla, mica me la prendo! ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
pagamento post prova niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
in attesa di pagamento da parte di Angiel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
coda anco mi....
Puoi spedire in prioritaria? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
venduta ad Engiel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
arrivato:
vga apposto Ram forse fallata (da sola non parte con un atro banchetto no problem) cpu da testatre per mancanza di mobo ma per la cifra spesa: OTTIMO AFFARE alla prossima angelo
![]() |
#13 |
Member
|
non so perchè su questo forum veleggia sempre quest'aria di diffidenza, la ram e il processore sono perfetti puoi fare qualsiasi prova, scrivi le condizioni della scheda video, PERFETTA, completa di scatolo manuali, SCONTRINO pagata 84€ , e cd con i driver che ti ho fatto. Dovresti essere più che soddisfatto
tu sei soddisfatto dell'acquisto ma io sono deluso del comportamento in generale del forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho semplicemente detto che: La vga l'ho provata e va (e de ra quello che mi serviva ed è quello che da sola valeva l'acquisto) La Ram l'ho provata e da sola non va, triplice fischio della mobo e schermo nero. Testata con un altro banchetto viene vista regolarmente da cpuz, molto probabilmente o è incompoatibile con la mobo o è fallata.ho scritto forse proprio perchè non ho eseguito ramtest.adogni modo, visto che andrà su un muletto e non su un pc per giochi stragalattici poco me ne frega La cpu non ho al momento la possibilità di testarla e non posso dire nulla Nel complesso perciò nessun dubbio a dire OTTIMO AFFARE nessuna diffidenza da parte mia (ma non prendertela se ti chiedono il post prova, è la prassi 'nonnistica' di chi ha preso delle sole) sebbene proprio di recente anche a me è capitato di non essere stato abbastanza diffidente: cfr http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2131349
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.