Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 17:08   #1
buccaneer
Member

Iscritto dal: Apr 2002
[RC+ss]AGP HD2600 pro 512mb + CPU 939 + DDR

Vendo scheda video Sapphire completa di scatolo HD2600pro AGP 512MB, CPU AMD 939 3000+, DDR 512 ADATA, tutto 30€ compresa spedizione pacco celere 3 , avete capito bene 30€ , pagamento con ricarica poste pay.
buccaneer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:12   #2
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
coda
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:13   #3
PII400
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
coda
edit: specifico, visto i pochi post, pagamento solo post prova
Old 17-02-2010, 17:18   #4
buccaneer
Member

scusa tu non dai fiducia e io devo spedire; guarda la data di registrazione che ho sul forum, se ti va bene mi ricarichi e ti spedisco tutto con pacco celere 3.
Old 17-02-2010, 17:19   #5
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
coda

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:22   #6
buccaneer
Member

chi è interessato mi manda un mp e concludiamo subito,sono serissimo, non mi metto a fregare le persone per 20€
Old 17-02-2010, 17:40   #7
PII400
Senior Member

ho chiesto solo il pagamento post prova, non ho detto mica che vuoi fregare qualcuno.

ho visto benissimo la data 2002, ma in questo mercatino valgono molto anche il numero di messaggi scritti e tu ne hai pochini, da ciò la mia richiesta.

se non la vuoi accettare nn succede nulla, mica me la prendo!
Old 17-02-2010, 18:27   #8
buccaneer
Member

pagamento post prova niente
Old 17-02-2010, 19:58   #9
buccaneer
Member

in attesa di pagamento da parte di Angiel
Old 17-02-2010, 20:25   #10
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
coda anco mi....

Puoi spedire in prioritaria?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:17   #11
buccaneer
Member

venduta ad Engiel
Old 25-02-2010, 11:48   #12
engiel
Senior Member

arrivato:
vga apposto
Ram forse fallata (da sola non parte con un atro banchetto no problem)
cpu da testatre per mancanza di mobo

ma per la cifra spesa:
OTTIMO AFFARE

alla prossima

angelo

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
Old 25-02-2010, 11:57   #13
buccaneer
Member

non so perchè su questo forum veleggia sempre quest'aria di diffidenza, la ram e il processore sono perfetti puoi fare qualsiasi prova, scrivi le condizioni della scheda video, PERFETTA, completa di scatolo manuali, SCONTRINO pagata 84€ , e cd con i driver che ti ho fatto. Dovresti essere più che soddisfatto
tu sei soddisfatto dell'acquisto ma io sono deluso del comportamento in generale del forum
Old 25-02-2010, 12:05   #14
engiel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da buccaneer Guarda i messaggi
non so perchè su questo forum veleggia sempre quest'aria di diffidenza, la ram e il processore sono perfetti puoi fare qualsiasi prova, scrivi le condizioni della scheda video, PERFETTA, completa di scatolo manuali, SCONTRINO pagata 84€ , e cd con i driver che ti ho fatto. Dovresti essere più che soddisfatto
tu sei soddisfatto dell'acquisto ma io sono deluso del comportamento in generale del forum
non capisco se questa critica è rivolta a me o no....
ho semplicemente detto che:
La vga l'ho provata e va (e de ra quello che mi serviva ed è quello che da sola valeva l'acquisto)
La Ram l'ho provata e da sola non va, triplice fischio della mobo e schermo nero. Testata con un altro banchetto viene vista regolarmente da cpuz, molto probabilmente o è incompoatibile con la mobo o è fallata.ho scritto forse proprio perchè non ho eseguito ramtest.adogni modo, visto che andrà su un muletto e non su un pc per giochi stragalattici poco me ne frega
La cpu non ho al momento la possibilità di testarla e non posso dire nulla

Nel complesso perciò nessun dubbio a dire
OTTIMO AFFARE

nessuna diffidenza da parte mia (ma non prendertela se ti chiedono il post prova, è la prassi 'nonnistica' di chi ha preso delle sole) sebbene proprio di recente anche a me è capitato di non essere stato abbastanza diffidente: cfr
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2131349

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian