|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
mac e cuffie
ciao a tutti
ma possibile che ogni mattina mi tocca di andare nelle preferenze di sistema e ridire al mac che mi deve utilizzare le cuffie con microfono (usb headphone set) e non le casse di sistema?!?!!?!?!? ma come cavolo risolvo sto problema!?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Prova ad andare in: Utenti, Nome Utente, Libreria, Preferenze; prova ad eliminare questo file: "com.apple.systempreferences.plist". Quando riaprirai Preferenze di sistema dovrai rimettere nuovamente i tuoi settaggi ma il problema dovrebbe sparire. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ho un mac mini, il nuovo in vendita sull'apple store) e anche a me è successa sta cosa...strano pero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
stamattina il problema si è ripresentato ora provo l'accorgimento che mi hai consigliato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Guarda è capitato una sola volta ma niente di che,il so è da poco installato non credo che si siano gia sputtanati i permessi...senz'altro provero questa via al ripresentarsi del problema .. ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Questa è una bella cosa.
Attualmente sto usando un Mac PPC con Leo 10.5.8 e non posso andare oltre visto che il mio processore non è Intel. Da quello che sento in giro Snow Leo è ancora giovane e qualche problemino lo sta dando, può darsi che con la nuova release, la 10.6.3 sistemeranno anche queste cose, nel frattempo potete provare ad avviare il Mac tenendo premuto il tasto delle maiuscole quello sopra al Control, finché non appare la dicitura Avvio in Safe Mode che esclude alcune parti del sistema e controlla se c'è qualche file rovinato, riavviate poi normalmente e controllate se il difetto persiste. Oltre non so dirvi, mi spiace |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie del consiglio
ora aspetto la release 10.6.3 che dovrebbe, a questo punto, essere imminente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.

: iM_TaN6o