|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Villaricca (NA)
|
Consiglio per phenom 955
Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho iniziato a maturare una mezza idea di cambiare il mio dissipatore standard per phenom 955. Prima di cambiarlo, però, volevo capire se era il caso e, nell'eventualità, tra cosa avrei dovuto scegliere il sostituto. In IDLE non ho temperature alte. Solitamente imposto il pc in risparmio energetico e non supero i 32/33°. Quando, però, utilizzo "prestazioni elevate" e sono in gaming (ad esempio con Mass Effect 2) le temperature salgono sotto i 60°. E ovviamente la ventola inizia anche ad essere rumorosa. Pertanto, supposto di sorvolare sulla rumorosità (comunque non eccessiva), per le temperature mi consigliereste di cambiare ? Se si, cosa mi consigliereste senza spendere troppo (per migliorare temperature e rumorosità) ? Grasias...^____^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.