|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Lady Gaga e Dita von Teese a Sanremo
Mentre Dita von Teese è sicura, si parla anche di Lady Gaga a Sanremo.
Anche la star Jennifer Lopez è sicuro ospite di Sanremo mentre si tratta per l'attrice Sandra Bullock.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
wow
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aspettavo qualcuno che mi desse un buon motivo per non guardare Sanremo.
Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Scusami musica_maestro, ma hai intenzione di aprire ogni volta un 3d riguardante un fatto di Sanremo? posso consigliarti (caldamente) di aprire un 3d generale su sanremo 2010? Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Lo vedrei solo per Dita...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() Mamma, darei un braccio per essere così ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-02-2010 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ebbè ebbè tutti grandi pilastri della musica contemporanea....addirittura Lady Gaga...mammia mia sono sconvolto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Da fonti interne, pare anche Billy Ballo....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
non credo, no. dubito fortemente che gli organizzatori facciano qualcosa per cui valga la pena guardare il festival
![]()
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Agli ordini: allora lo apro.
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Probabile che la foto sia stata ritoccata e/o che abbia un corpetto talmente stretto che sta in apnea.
![]() Comunque un gran bello scatto, non c'è che dire. Poi non è più una ragazzina : ha 37 anni
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Oddio posso capire che non piaccia... Ma dire che sia bruttina proprio noooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
decisamente molto carina Dita. E' il genere di donna che piace anche a me
![]()
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per molestie sessuali e circumvenzione di tredicenne, non mi pare proprio pedofilia sebbene sia certamente grave che un adulto approfitti dell'ingenuità di una ADOLESCENTE (la legge italiana divide fra reato verso minore o maggiore di 10 anni: non esiste il reato di "pedofilia" ma se vuoi cercare qualcosa che si riallaccia al problema psichiatrico sicuramente non prendi i casi di tredicenni ma di BAMBINE, quindi sotto i 12 anni supponendo 12 anni come età media per il menarca).
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
umh...una fan del burlesque su questo forum?
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.