|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PS2 - ricevitore wireless per Guitar Hero
Ciao ragazzi!
Ho un problema e non so proprio come risolvero, un po' di tempo fa ho comprato Guitar Hero World Tour in bundle con la chitarra...il gioco è fantastico, mi rilassa parecchio e suonare (o meglio, fare finta di suonare) dei bei pezzi è veramente piacevole...da un po' di tempo a questa parte (non so perchè, forse per un urto, una caduta o semplicemente per poca accortezza nell'inserirlo e nel toglierlo dalla porta joystick) il ricevitore wireless della chitarra ha smesso di funzionare, e ora mi trovo con il gioco, con una chitarra, ma non posso assolutamente giocare!!! Ho provato a chiedere un po' in giro e non ho trovato da NESSUNA PARTE un rivenditore che fornisca SOLO questo pezzo di ricambio...ho provato pure sul sito della Redoctane ma spedisce i pezzi di ricambio solo negli Stati Uniti e nel Canada!!! Secondo voi, come posso risolvere la cosa? (ovviamente sono fuori garanzia). Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Avete risolto in qualche modo? Conoscete un qualche rivenditore che fornisca in Italia questi maledettissimi ricevitori wireless per guitar hero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao anch'io ho lo stesso problema col ricevitore della chitarra di guitar hero world tour per ps2 ma non so come reperire un receiver nuova magari tu hai risolto ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi associo anche io ragazzi....la chitarra lampeggia normalmente...il Led del ricevitore,invece,non lampeggia più...se sapete come risolvere o avete trovato qualcosa,contattatemi in privato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
In questo caso non vale la regola (mal comune mezzo gaudio) perchè anche io faccio parte di quelli che hanno il ricevitore ps2 non funzionante, ho provato ad aprirlo ma non trovo nulla che possa farmi comprendere dov'è il problema, non ci sono piste rotte e i componenti sembrano ok, proprio non so come risolvere il problemam, in rete non c'è traccia di un ricambio, a questo punto bisogna rivolgersi dal produttore e provare a chiedere una spedizione in Italia.
Chi prima risolve avvisi gli altri. Grazie Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Credo che in questi casi quasi convenga comprare il set nuovo...magari approfittando di qualche offerta, tempo fa al MW vendevano la sola chitarra a 30€.
Non credo che il ricevitore di un'altra chitarra funzioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Buongiorno a tutti
anche io ho lo stesso problema con il receiver wireless della Guitar Hero. Chiedendo a negozi Game Stop mi hanno detto di andare sul sito http://activision.com/support e chiedere la sostituzione del pezzo. Ci provo, senza fiducia. Hanno anche aggiunto che volendo qualcuno che rivenda il pezzo si trova....ma dove? se avete aggiornamenti me li mandate? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.