|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Prima installazzione SO W-Vista
Salve,dato che è la prima volta che compro su un negozio online vorrei sapere come comportarmi in questo caso.
A breve acquisterò un pc con la configurazione che ha fatto un mio amico,per esattezza Intel socket 1156 i5-750 vedendo in questo sito offre solo come sistema operativo Windows 7 il chè mi disgusta solo il nome(non riesco ad applicarmi,non mi trovo). Se acquisto il pc (ovviamente me lo assemblano loro) senza sistema operativo come mi devo comportare per la prima configurazione del pc?non sò se mi spiego,basta che attacco la spina,lo accendo,inserisco il cd di windows vista ed eseguo la solita installazzione? Oppure ho saltato qualche passaggio?con i driver della scheda video come faccio? cioè me la riconosce? Scusate per l'ignoranza,ma voglio mettermi sul sicuro..non si sa mai. Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
se ti "trovi" con vista non vedo come non puoi trovarti meglio con 7,,
cmq in linea di massima basta che una volta acceso il pc metti il dvd di vista ed effettui l'installazione.. per i driver di mobo e vga dovrebbero essere inclusi con il pc mi sembra ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vabbò,non sò proverò a mettermi win 7 ma per adesso sto sicuro con vista.
Anche perchè non vorrei spendere altri 88€ per un so oem,e visto che ho il retail di vista lo sfrutto finchè posso. Quindi non avrei problemi con i driver a prima installazzione... Basta solo che metto dal bios il boot del dvd primario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
beh direi che fai benissimo a non spendere ulteriori soldi per un SO che non vale certamente Vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Quindi vado al sicuro?
Il so mi riconoscerà la vga anche se con risoluzioni ridotte!?..è una 5770,e ho paura che non ci sono i driver nel dvd di vista,visto che il dvd l'ho preso quando non c'erano ancora le nuove ati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi basta mettere i driver che sono nel cd/dvd della scheda video stessa o prendere gli ultimi aggiornati sul sito Ati/Amd: http://ati.amd.com/support/driver.HTML
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Grazie a tutti per il vostro aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
I driver delle schede video, scheda madre etc non ci sono mai nei dvd dei sistemi operativi, questi gli devi installare dopo che hai installato Windows.
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Una volta installato il sistema operativo proseguo con l'installazzione dei driver aggiornati,sto sbagliando qualcosa? Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.