|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
Quale Smartphone con queste caratteristiche?
Salve,sono alla ricerca di un terminale,che abbia le seguenti caratteristiche:
Tastiera querty fisica Touch-screen Wi-fi Sistema operativo:Wm o Android visto che vorrei sbizzarrirmi con le apps il problema è il budget non tanto grande,max 250 euro,su cosa dovrei orientarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ci prendi un dream se spendi di più vai su un milestone con wm non saprei dirti
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samsung Galaxy(sprovvisto di tastiera) Samsung Omnia I Blackberry Storm Samsung Corby Pro (so proprietario) Nokia 5800 (symbian e senza tastiera) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) la usi bene; omnia I lascialo proprio perdere, da "fanboy" wm è stata la prima volta che ho visto una bestemmia simile; lo storm è un terminale fantasticherrimo (se non esiste il termine vuol dire che ne ho coniato uno nuovo ). cmq lo stanno dando adesso all'auchan a 249€ senza vincoli contrattuali; corby pro è da cestinare; il 5800 è orripilante. detto questo, se ti accontenti di un cellulare usato sui 200€ ci trovi l'experia x1 che è il migliore WM con qwerty fisica o con 130-140€ ci compri un tatto in ottime condizioni che è android ed è un bel giocattolino, anche se lo schermo è piccolo la qwerty si maneggia bene (ne ho avuti due)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo chiedo a voi,poichè sono piuttosto inesperto in questo campo Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.

) la usi bene; omnia I lascialo proprio perdere, da "fanboy" wm è stata la prima volta che ho visto una bestemmia simile; lo storm è un terminale fantasticherrimo (se non esiste il termine vuol dire che ne ho coniato uno nuovo