|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
windous update codice errore 80070005
ciao ragazzi stamattina windows update mi ha trovato un aggiornamento di windows defender ma non riesco a installarlo mi viene fuori un errore codice 80070005. mi aiutate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Solo una curiosità hai per caso installato Itunes 8 ? roba tipo ipod? Comunque prova con questo X86 X64 Buona fortuna Ultima modifica di dovella : 11-10-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie dovella.
non ho installato niente di tutto questo. stamane di punto in pianco mi ha dato quest errore. provo e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente da fare. ha impiegato molto tempo per fare quest aggiornamento , ho riavviato ho riprovato a scarica l aggiornamento di defender ma non lo installa e mi viene fuori sempre l errore codice 80070005 ... comincio a preoccuparmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() E' un problema abbastanza comune. Si sarà incasinato qualcosa nei criteri di sicurezza, o qualche file si è danneggiato. Cercando su internet vedrai che ci sono diverse soluzioni possibili, fai qualche prova, dovresti risolvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho risolto , ripristinando un backup . molte soluzioni trovate su internet non andavano bene. pazienza. grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La prima cosa che bisognerebbe inculcare a chi si avvicina all'uso di un PC è fare un backup periodico dei dati e se si può di tutto il sistema.
![]() Solo in questi ultimi anni però si è incominciato a porre l'attenzione su questo aspetto anche nel mercato consumer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Oggi mi si è presentato l'identico problema su di un Pc nuovo , con solo Windows 7 Pro oem 32 bit appena installato....
Cosa mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.