|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ATI RADEON HD 4350
Ho un problema. Ho acquistato da poco un pc con windows ultimate 7.
Il rivenditore mi ha inserito una scheda video ati radeon hd 4350. Il tutto viaggia a 64 bit. Il problema che mi si presenta è quello che la risoluzione della schermo cambia da solo al riavvio del pc, oppure quando è in pausa. Ho chiamato il rivenditore è mi ha detto che possibilmente sono i driver che risultano instabili. la versione dei driver sono le catalyst 9.12. Dove posso scaricare delle versioni precedenti e fare qualche prova. Da quello che ho letto le 10.1 danno problemi un pò a tutti. PRovo a scaricarmi anche quelli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao...
disinstalli i driver che hai ora (da installazioni applicazioni o roba del genere (forse gestione applicazioni) nel pannello di controllo), ti chiederà il riavvio. Se non lo chiede, fallo te. Installi i driver che hai già preventivamente scaricato qui -> http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-64bit proviamo con questi. Se non funzionano, ci penseremo dopo (almeno ho tempo per pensare a qualcos'altro ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie principe andry per avermi risposto. Ho scaricato i driver 10.1. Prima di installarli, ho pensato di disinstallare quelli che avevo e tenere la scheda vergine per vedere se effettivamente è un problema di driver, oppure un problema fisico dell'hardware. Vediamo cosa succede ed eventualmente, installerò le 10.1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.