|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ati hd 4670 iceq
salve ragazzi ,sono nuovo del forum,e chiedo scusa in anticipo se ho aperto una discussione nel posto sbagliato...cmq x farla breve ho bisogno di avere alcune informazioni ,ho acquistato una ati hd4670 iceq da 1 gb,e sono molto contento dell'acquisto,solo che ho alcune perplessita riguardante l'illuminazione blu della scheda che nn funziona,o meglio funziona solo se scollego in cavo molex da 4 pin,(ma cosi facendo nn parte)ho girovagato su molti forum ma con scarso risultato,finche nn sono arrivato qui da voi...che mi sembrate molto preparati..ho anche contattato il servizio di assistenza della amd ,ma nn hanno saputo darmi una risposta rimbalzando la questione all'asus power color ecc ecc.
voi sapete dirmi da cosa e dovuta questa anomalia?forse da una alimentazione nn adeguata,o semplicemente da un difetto della scheda? aspetto una vostra risposta e vi ringrazio x l'attenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ho visto le foto della tua scheda video, ma non ho visto nessuna alimentazione a 4 pin tramite molex
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao..dalle foto su internet non si vede,l'attacco molex e posto dietro la ventola ed e un classico 4 pin,purtroppo non posso caricare nessuna foto xche non posseggo una digitale,hai qualche ideea di quale possa essere la cuasa dell'anomalia....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la tua scheda è questa?
![]()
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cmq ho provato a ricontattare tramite mail l'amd...ma se ne sono lavati le mani in modo molto scortese..cmq se vuoi ti posso dare il mio contatto privato e ti spiego bene il tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah ma è agp..capisco..comunque scusa ma il problema è il led blu..alla fine è così importante?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si funziona e la sto usando attualmente...pero lo so sono pignolo..cmq visto che la vendono con questa opzione,volevo capire il xche non funzionava...se poteva essere un mal funzionamento che poi puo degenerare o semplicemente una scarsa alimentazione..poi anche l'occhio vuole la sua parte...tu nn hai proprio ideea di quale possa essere la causa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie giorgio ...spero di riuscire a trovare delle info in giro..ti faro sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.