|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[prov.SR+ss] Hard Disk Seagate 500Gb 32Mb + Sapphire 3870 nuova + 4Gb Corsair DDR2
Salve a tutti, ho una lista di materiale vario che ho acquistato per un internet gaming point della mia zona in cui lavoro, purtroppo è risultato in esubero in quanto non è stato mai effettuato il potenziamento macchine e il potenziamento postazioni, in quanto le attuali configurazioni sono risultate sufficienti e pertinenti al lavoro che gli viene richiesto. La maggior parte del materiale è nuovo e con garanzia a corredo. La vga è stata presa ad ottobre con altro materiale come da scontrino, Hard disk in garanzia presso seagate fino al 2011, ram garantite a vita da Corsair.
Oggetti: VGA Sapphire HD3870 512MB GDDR4 775Mhz/2250Mhz PCB Blu, Ingombro dissipatore ridottissimo, nuova soluzione dissipativa, provata per 4 ore e riposta nel suo scatolo originale. Acquistato separatamente anche Connettore per crossfirex al prezzo di € 10,00 che regaleremo congiuntamente alla VGA. Hard Disk Seagate 500Gb 32Mb Cache 7200RPM Kit Dual Channell Corsair Pc2-6400 Cas4 2Gb XMS2 Prezzo del Blocco : € 155,00 spedizione inclusa ups o sda. Possibilità di aggiungere diverse mobo da poter accoppiare, cpu, alimentatore adatto, case, raddoppiare la ram, ecc ecc. Non avete che da chiedere. Regole: Code veloci e non eterne 24 ore max, chi è interessato si faccia avanti Precedenza al blocco completo, poi via via blocchi a coppie Non vendo i singoli componenti, perchè voglio evitare di fare tre spedizione, quindi preferisco acquirente unico. Pagamento come vi piace e come vi viene comodo Do serietà e pretendo serietà Spedizione a mezzo corriere privato, non chiedete poste. Grazie! In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita qualunque oggetto nel caso di vendita altrove o brevimano. Ultima modifica di computerparts : 05-02-2010 alle 20:39. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda ram. Sono 4x1GB? DHX?
Smembri?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Coda ram ... vorrei maggiori precisioni sul modello e magari sul prezzo
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Limata 140 e prendo tutto
#6 |
|
|
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
|
l'utente skizzato ha inviato un pm dove mi ha detto che lascia, quindi blocco libero, precedenza a mio prezzo e consegna a mano
|
![]() |
#9 |
|
up
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.