|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Disabilitare Memoria di sistema condivisa - GPU&RAM
Ciao ragazzi oggi utilizzando GPU-Z nel pc di mio nonno, dove avevo quasi un anno e mezzo fa installato la mia vecchia scheda video "Ati Radeon 9550 SE", noto una cosa molto "strana".
Ovvero la seguente: ![]() Ci sono due indicatori di memoria usata! Una memoria dinamica e una dedicata. Allora subito apro le Impostazioni avanzate della risoluzione e come potete vedere sempre dallo screen che ho messo prima ci sono bene 127Mb di memoria condivisa più i 256MB nativi della mia scheda video! Volevo sapere come posso far in modo di disabilitare questa cosa? Googlando ho visto che bisogna disabilitarla dal BIOS oppure se si ha windows vista (ma io ho 7) non ci si può fare nulla. Siccome il computer è un Compaq ha quei odiosi bios tutti bloccati, dove ti fanno praticamente solo cambiare l'orario XD e poco altro. Magari qualcuno di voi conosce un metodo alternativo per ovviare a questo problema! Vi ringrazio per la collaborazione, un saluto! Ciao! ![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 Ultima modifica di NikyRipy : 21-10-2011 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.